Festival dell’Oriente a Napoli

Per il quarto anno consecutivo la città di Napoli ospiterà uno degli eventi più attesi dagli appassionati della cultura asiatica.

Infatti dal 14 al 16 e dal 21 al 23 Settembre 2018 farà tappa alla Mostra D’Oltremare di Napoli il “Festival dell’Oriente” con un edizione sempre più ricca di accattivanti iniziative come bazar, mostre fotografiche, concerti, danze, spettacoli folkloristici, cerimonie tradizionali, medicine naturali ed arti marziali nelle numerose aree tematiche del complesso della fiera.

Dopo il grande successo riscosso nell’edizione passata sarà allestita anche quest’anno un’area dedicata alla salute e al benessere dove si potrà partecipare ad interessanti seminari, conferenze, workshop e visitare i numerosi stand dedicati alle terapie tradizionali olistiche o le discipline bionaturali dell’ arte medicinale dell’ Ayurveda.

Un imperdibile occasione consigliata a tutti gli appassionati delle nobili arti del misterioso continente asiatico o semplicemente i più curiosi in occasione della romantica e rigenerante vacanza a Laqua Charme & Boutique.