L’ Isola di Capri

L’isola di Capri si può quasi considerare il cuore pulsante della Penisola sorrentina: le meravigliose opere d’arte naturalistiche hanno reso questa gemma del Mar Mediterraneo un vero e proprio angolo di paradiso, arricchito nel corso degli anni dal lavoro e dalla passione dagli artigiani locali.

Il piccolo comune sull’isola è ricco di negozi e botteghe tipiche in cui è facile perdersi, complice il fascino unico, che l’ha resa una delle località più apprezzate e famose.

La location ideale per una romantica ed esclusiva proposta di matrimonio. Dopo un caffè nell’esclusiva “piazzetta” non può mancare una visita in barca alla scoperta delle esclusivi ed incantate grotte tra le quali è doveroso citare quella verde ed azzurra ed i faraglioni, maestose rocce nelle acque blu cobalto dell’isola.

Per raggiungere questo tesoro è necessario il trasporto via nave, via aliscafo o traghetto pubblico in partenza dal porto di Sorrento, che impiega meno di 20 minuti.

Tra le possibilità consigliate, c’è anche quella di concedersi un’escursione in barca per esplorare in modo più autonomo le grotte, calette e le numerose spiagge nascoste in questo straordinario capolavoro della natura. Durante la tua romantica esperienza a Laqua Charme & Boutique non perdere l’occasione di esplorare questa piccola perla del Mar Mediterraneo.

Vuoi ricevere consigli sul migliore itinerario da compiere durante il tuo soggiorno? Scrivici all’indirizzo info@laquaspa.it ti invieremo tutte le notizie che stai cercando.