La Festa a Vico 2018

Una grande conferma ed un’atteso ritorno per la città di Vico Equense oltre che uno degli eventi più attesi nella primavera campana.  La Festa a Vico è una delle kermesse enogastronomiche più attese campane ed ogni anno riesce con grande successo a fondere insieme l’alta cucina alla beneficenza.

Dal 03 al 05 Giugno 2018, questa unica ed imperdibile manifestazione, nata da un’intuizione dello chef pluristellato Gennaro Esposito, ogni anno cresce, si rinnova e si sviluppa seguendo un tema specifico senza mai perdere il suo spirito goliardico ed informale.

I fortunati partecipanti all’evento ed appassionati dell’alta cucina gourmet, provenienti da tutte le regioni d’Italia, prenderanno parte ad un evento unico nel suo genere grazie alla degustazione di originali piatti elaborati da famosi chef del panorama nazionale e da giovani promesse della cucina italiana nello scenario incantato della splendida cornice del golfo di Napoli e del borgo di Marina di Aequa.

Oltre cento gli chef invitati a prendere parte all’evento negli anni: dagli stellati agli emergenti,  da Cuttaia a Berton ed Antonino Cannavacciuolo,  maître de maison de Laqua Charme & Boutique.

A breve il programma dell’intera kermesse su www.festavico.com