La Mostra Klimt Experience a Napoli

La bellissima mostra Klimt Experience, un viaggio itinerante basato sui capolavori del grande artista austriaco sbarca a Napoli.

Dal 20 Ottobre 2018 al 03 Febbraio 2019 la Basilica dello Spirito Santo ospiterà la mostra multimediale sull’artista con uno spaccato molto originale e dettagliato sulle opere, la vita e la carriera del genio austriaco grazie a numerose video installazioni multimediali ed effetti sonori davvero unici nel loro genere.

Nella mostra saranno presenti in formato multimediale alcune delle più grandi opere di Klimt tra le quali spiccano L’Albero della Vita, Il Bacio e Giuditta.

Dopo l’esposizione alla Reggia di Caserta la mostra farà capolinea a Napoli con le sue numerose esposizioni tra le quali spicca la Sala Immersiva, un viaggio vero e proprio con lo scopo di evocare le opere di Klimt caratterizzato da immagini selezionate dallo storico d’arte Sergio Risaliti e con i suoni narrativi ad alta definizione evocando le opere di Klimt. Di notevole interesse sarà l’Esperienza in 3D, un percorso emozionale dove spiccano le numerose riproduzioni di abiti con i disegni e textures diventati celebri ed immortali grazie all’arte di Klimt.

Un’ imperdibile evento durante la tua romantica fuga in costiera sorrentina a Laqua Charme & Boutique. CLICCA QUI per chiedere maggiori informazioni sulla mostra.