Le Strade della mozzarella edizione 2018

Riparte con la sua undicesima edizione, una delle più spettacolari manifestazioni campane dedicata alla valorizzazione della cultura culinaria della nostra terra.

Dal 23 al 24 Maggio 2018 prenderà vita una nuova e gustosa edizione de LSDM – Le Strade della Mozzarella al Savoy Beach Hotel a Paestum, il congresso internazionale di cucina d’autore che mira ad evidenziare le potenzialità dei prodotti dell’agroalimentare italiano di qualità affidandoli alle mani dei grandi chef.

Tantissimi gli chef nazionali ed internazionali che parteciperanno all’evento per parlare del prodotto partenopeo più rimontato e amato, la mozzarella di bufala D.O.P e non solo.

Ormai da tempo, infatti, la manifestazione è diventata molto più che un convegno riuscendo a focalizzare l’attenzione sui prodotti del sud Italia e sulla tradizione partenopea coinvolgendo grandi nomi della ristorazione che ogni anno offrono la propria esperienza ai fornelli mostrando le loro personali e diverse interpretazioni di ingredienti e preparazioni.

Un vero viaggio culinario per i più fortunati che riusciranno a vivere un’esperienza unica nel suo genere con la possibilità di poter degustare piatti dove modernità e tradizione si fondono grazie al tocco personale di ogni chef che parteciperà alla manifestazione.

Per maggiori informazioni: www.lsdm.it