Le Vie dell’ Artigianato 2018

Il 28 ed il 29 Ottobre 2018 una tra le strade più belle e caratteristiche di Positano, quella che va da Piazza dei Mulini fino al Sagrato della Chiesa di S. Maria Assunta , si trasformerà per l’occasione in una via tutta dedicata all’artigianato.

Decine di artigiani infatti creeranno ed esporranno davanti i loro preziosi prodotti dando una vera dimostrazione del processo di paziente ed ingegnosa creazione di oggetti.

Maestri esperti del tombolo, uncinetto, ricamo, taglio e cucito, ceramiche, cestai oltre che calzolai, panettieri, artigiani, pesca, caseari, marmellate e limoncello; saranno in esposizione con i loro stand facendo scoprire ai fortunati visitatori l’arte della tradizione manifatturiera che caratterizza ormai da secoli queste terre.

Oltre agli stand dei singoli artigiani durante il percorso sarà possibile ascoltare tanti numerosi spettacoli musicale e degustare i piatti tipici a base di limone e castagne grazie a mercatini Slow Food volti a promuovere le eccellenze italiane in tavola.

Per maggiori informazioni sull’evento durante il tuo soggiorno a Laqua Charme & Boutique ti invitiamo a scrivere una email all’indirizzo di posta: info@laquaspa.it