LEMON JAZZ FESTIVAL 2019 A SORRENTO

La città di Sorrento si appresta a celebrare i variegati sapori e colori della terra con un evento divenuto ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della grande musica. Anche quest’anno infatti Villa Fiorentino, villa storica neoclassica situata nel centro storico della città ospiterà una nuova edizione del Lemon Jazz Festival.

Il Lemon Jazz Festival, giunto ormai alla sua terza edizione offre come ogni anno un programma ricco e “fresco” proprio come il caratteristico Limone di Sorrento grazie alla presenza di ospiti internazionali e della suggestiva location scelta.

Un rassegna imperdibile, in programma nei giorni 6 e 7 e dal 12 al 14 Luglio inclusi, all’insegna della musica e del divertimento due delle principali caratteristiche che contraddistinguono da sempre la città di Sorrento, meta ambita che ogni anno accoglie numerosi visitatori affascinati dalla sua bellezza sia paesaggistica che culturale.

Durante la rassegna sarà possibile, inoltre, ammirare le opere dell’artista Henri Matisse, tra i più noti artisti del XX secolo ed esponente di maggior spicco della corrente artistica dei Fauves, “Il Sipario della Vita” in esposizione al museo.

ABBINA ALL'EVENTO UN SOGGIORNO PRESSO LAQUA SCOPRI DI PIÙ