Luci d’Artista 2018/2019: Le luminarie di Salerno

Torna l’appuntamento con uno degli eventi natalizi più attesi dell’anno di tutt’Italia: Le Luci d’Artista 2018/2019 della città di Salerno.

Le Luminarie di Salerno sono una spettacolare esposizione di opere d’arte tutte scintillanti e luminose tra le strade, le piazze e gli angoli della città campana dove la fantasia prende vita fondendosi con gli impianti di illuminazioni installati per l’occasione lasciando gli spettatori col fiato sospeso.

Ogni installazione luminosa segue un tema specifico: i giardini incantati, le fiabe più amate, le costellazioni planetarie, i fenomeni celesti, le suggestioni d’Oriente, le evoluzioni circensi, le vele ed il mare.

Le Luci D’Artista di Salerno saranno inaugurate il prossimo 11 Novembre 2018 presso la Villa Comunale di Salerno e saranno visibili fino al fine del mese di Gennaio 2019 e vanteranno la presenza come ogni anno dei Mercatini di Natale con prodotti caratteristici locali e della tradizione natalizia dal 06 Dicembre 2018 al 08 Gennaio 2019.

Un atteso ritorno saranno le installazioni di una limosa ruota panoramica, della casa di Babbo Natale e la mostra Sand Nativity (Presepi di Sabbia) aperti al pubblico dall’08 Dicembre 2018 al 08 Gennaio 2019.

Per maggiori informazioni sulle luminarie di Salerno durante la tua esperienza a Laqua Charme & Boutique sulle Luci D’Artista di Salerno non esitare a scrivere al nostro indirizzo di posta: info@laquaspa.it