Mostra “Kalyuta³ all’infinito” a Sorrento.
A Villa Fiorentino la mostra dei dipinti di Yuri Kalyuta.
Sorrento Ancora una volta diventa città “d’arte” ospitando la mostra dell’artista contemporaneo russo Yuri Kalyuta intitolata “Kalyuta³ all’infinito”.
Nella romantica cornice di Villa Fiorentino, nel centro storico della città, fino al prossimo 18 Novembre 2018 la mostra inaugurata il 27 Ottobre, rientra nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della nascita di Maksim Gor’kij, uno dei più importanti scrittori russi, il quale ha soggiornato a Sorrento nei primi decenni del secolo scorso.
Le opere di Kalyuta , di grande impatto emotivo, sono state esposte in numerosi musei e fanno parte delle prestigiose collezioni di importanti strutture museali di Mosca, San Pietroburgo, Amburgo, Berlino, Pechino, Shanghai.
Un’ imperdibile evento durante la tua romantica fuga in costiera sorrentina a Laqua Charme & Boutique. CLICCA QUI per chiedere maggiori informazioni sulla mostra.
.