“Musicanti”- Pino Daniele: Musica e Concerti

Dopo il grande concerto/tributo “Pino è” la città DI Napoli ricorda di nuovo con imperdibile evento uno degli artisti più importanti nel panorama musicale partenopeo: Pino Daniele.

Da Venerdì 07 a domenica 09 Dicembre 2018  al teatro Palapartenope sarà in scena lo spettacolo “MUSICANTI”. Una tessitura unica che mette in relazione canzoni dell’immenso patrimonio musicale di Pino Daniele, drammaturgia e tradizione partenopea  per dare vita a una vera esperienza teatrale e musicale nuova ed unica.

Ogni sera sul palco si esibiranno 10 artisti, ballerini ed una Band Resident  d’eccezione che suonerà esclusivamente dal vivo le storiche canzoni di Pino Daniele, colonna portante della storia, proponendo musicalmente arrangiamenti originali secondo la rigorosa direzione artistica di Fabio Massimo Colasanti, musicista italiano e stretto collaboratore di Pino per oltre vent’anni.

In “Musicanti” le vicende dei personaggi s’intrecciano con le numerose canzoni di Daniele che ancora oggi emozionano migliaia di ascoltatori.

PRENOTA ORA una romantica evasione prima del Natale a Laqua Charme & Boutique e richiedi maggiori informazioni sull’evento.