Il Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” è un’ importante rassegna nazionale culturale patrocinata dal Senato della Repubblica, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero per i Beni, le Attività Culturali e del Turismo. Nel corso degli anni sono state premiate personalità di fama nazionale ed internazionale che hanno contribuito a valorizzare l’immagine della costiera sorrentina nel mondo.

Fondato dal Poeta “Arturo Esposito” come “Premio di poesia”, il riconoscimento col passare del tempo ha acquisito sempre più fama fino a diventare un ricco contenitore culturale multimediale e trasversale.

Sale l’attesa per la serata dell’evento dedicato alla cultura e allo spettacolo il 26 Ottobre a Piano di Sorrento al “Teatro Delle Rose”, sede storica dell’evento.

Il testimonial per l’edizione 2019 sarà l’attore e comico italiano Paolo Ruffini, premiato a Piano di Sorrento nella passata edizione dell’evento per il teatro sociale grazie allo spettacolo “Up&Down”.

La manifestazione proporrà come ogni anno, la sezione speciale “Genius Loci”, un riconoscimento conseguito a tutti coloro che col proprio lavoro hanno contribuito a valorizzare e a promuovere l’immagine della città e più in generale del territorio nel mondo.

Un’ evento imperdibile ed atteso nel calendario autunnale della costiera sorrentina. CLICCA QUI per ricevere maggiori dettagli e vieni a scoprire le nostre esclusive proposte.

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE SU MISURA PER TE