Social World Film Festival 2018

Il Social World Film Festival: la Mostra Internazionale del Cinema Sociale riapre i battenti con la sua ottava edizione dal 22 al 29 Luglio 2018 come di consueto nella città di Vico Equense.

Un festival che ha come scopo quello di coniugare la passione per il cinema dei giovani con importanti temi sociali, avendo come sfondo la splendida Costiera Sorrentina, ma che non si esaurisce nei giorni dell’appuntamento annuale a Vico Equense.

E’ un festival “mondiale”, non solo perché accoglie in concorso film provenienti da viarie nazioni e vede durante l’evento l’intervento di registi ed addetti ai lavori stranieri e la partecipazione di pubblico internazionale, ma soprattutto perché le opere di giovani in proiezione al festival sono proiettate nelle maggiori capitali europee e mondiali in appositi eventi firmati Social World Film Festival.

Di anno in anno è riuscito a lasciare il segno nel mercato cinematografico internazionale portando nella piazza del comune di Vico Equense una kermesse di artisti del panorama cinematografico italiano e mondiale che hanno lasciato un ricordo indelebile nella “wall of fame”.

Tante le novità in programma per la settima edizione del 2018 ancora top secret ma sicuramente l’evento come ogni anno riuscirà nell’ impresa di attirare un gran numero di partecipanti e di spettatori.

Per ulteriori info di sotto il link al sito ufficiale dell’evento

http://www.socialfestival.com/