Sorrento Incontra, l’evento musicale della città di Sorrento

Saranno otto gli appuntamenti musicali tra Novembre 2018 e Gennaio 2019 al Teatro Tasso della città di Sorrento in programma per l’edizione invernale di “Sorrento Incontra” nell’ambito del festival M’Illumino d’Inverno.

La tradizionale rassegna della penisola sorrentina dedicata alla musica, alla danza e allo spettacolo, promossa dal Comune di Sorrento partirà il 14 Novembre con un nome d’eccezione: Stefano Bollani. Tra i compositori e pianisti più acclamati a livello internazionale, sarà il protagonista di un’ inedita serata dove le note del suo magico pianoforte si mescoleranno alle parole fondendosi in un’unica ed intesa emozione.

Il 30 Novembre in programma invece la performance musicale dell’Orchestra di Piazza Vittorio. Nel mese di Dicembre vanno segnalati nel ricco programma di eventi della kermesse le esibizioni nelle date dell’ 08 e del 15 di una Marching Band nel cuore dei vicoli del centro storico che trasformeranno Sorrento in un grande palcoscenico a cielo aperto.

Il 21 Dicembre 2018 è in programma lo spettacolo “Fermarono i cieli”, concerto di canti religiosi popolari di Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo.

Immancabili gli appuntamenti musicale di Sorrento Incontra nel mese di Gennaio 2019 tra i quali spiccano: Teresa Salgueiro, regina del fado e della bossa il 05 Gennaio, Tommaso Primo, tra le voci più conosciute del panorama musicale partenopeo il 12 Gennaio ed il 19 Gennaio con la partenza del tour di Maldestro in concomitanza con l’uscita del suo nuovo disco.

Il Gran Finale della kermesse d appuntamenti musicali è prevista  il 26 Gennaio 2018 con una produzione del Teatro Comunale Tasso “Mimì da Sud a Sud”. Spettacolo musicale con le sinfonie di Mario Incudine, il visual e le coreografie di Mvula Sungani ed alcuni testi originali di Antonino Giammarino.

Una serie di appuntamenti musicali imperdibili per la città di Sorrento.

PRENOTA ORA una romantica evasione a Laqua Charme & Boutique e richiedi maggiori informazioni sull’evento.