SORRENTO YOUNG ART FESTIVAL 2018

Dopo il successo dell’edizione 2017 torna a grande richiesta il Sorrento Young Art Festival.

La prossima edizione avrà luogo a partire da sabato 7 Aprile al 13 Maggio 2018 presso Villa Fiorentino in Sorrento.

Il Sorrento Young Art Festival, è un contenitore di idee, sogni ed emozioni, un festival dedicato ad artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo ed una vetrina espositiva un’occasione di dialogo in cui “Young” sintetizza lo scopo della kermesse ovvero lo scambio, l’apertura e confronto tra “la nuova generazione” e la “vecchia generazione” di artisti del panorama internazionale.

La kermesse esporrà artisti da tutto il mondo ed ospiterà incontri ed eventi che animeranno queste giornate dedicate alle esposizioni. Le migliori opere esposte saranno inserite nella collezione permanente della eXclusive.

Le varie opere di arte e design, saranno divise per stile, dipinti, abbinando sculture ed altre creazioni per ottenere effetti suggestivi, evitando però inquinamento visivo e dispersione concettuale.

Il Sorrento Young Art Festival, s’inserisce nel calendario di eventi internazionali della Fondazione Sorrento, svolgendosi abitualmente da molti anni a questa parte nella stagione primaverile della città di Sorrento.