SPECIALE ESTATE SORRENTINA

Comincia, inesorabile e senza soluzione di continuità. È la fatidica domanda: cosa fate quest’estate?

Beh, noi un’idea ce l’abbiamo. Se state cercando un posto tranquillo e affascinante per godervi qualche giorno di relax, lontani dalla frenesia, immersi in un’oasi di pace e tranquillità, coccolati e cullati dal suono del mare e da un ambiente attento e preparato, fate bene attenzione alla nostra proposta, pronta a stuzzicare i vostri 5 sensi, uno per uno. Cominciamo?

Vista
Ovviamente fa rima con mare. Vista mare, suona proprio bene. Perché sono tutte vista mare le camere Deluxe che Laqua mette a disposizione per le 3 notti della vostra “Speciale Estate Sorrentina”.

Gusto
La prima colazione con prodotti sorrentini serviti a buffet presso la nostra sala dedicata. Ci si risveglia col mare negli occhi, d’accordo, ma per cominciare la giornata con la giusta carica e dolcezza occorre un’ottima colazione.

Udito
È il rasserenante e inconfondibile rumore dell’acqua che si muove placida, lenta e accogliente. È la piscina riscaldata con acqua salina a vostra disposizione che vi parla, gorgogliando sorniona. E la seconda voce? È lo scroscio che proviene dalla doccia tropicale con cromoterapia e sauna, anche lei si fa sentire, già.

Tatto
Chiudete gli occhi e approfittate del massaggio rilassante back-therapy da 30 minuti a persona condotto dalla nostra terapista presso la zona benessere de Laqua.

Olfatto
Lo sentite il profumo dei petali di rosa, vero? Spoiler: è la piccola sorpresa che Laqua vi ha preparato. La vostra camera vi attende cosparsa di petali fragranti e decorata con luci cromatiche e palloncini.


SPECIALE ESTATE SORRENTINA

Prenota la tua esperienza