UN’ESPERIENZA MULTI-SENSORIALE

Un trattamento per ritrovare il benessere di mente e corpo

Oggi vogliamo parlarti di un trattamento davvero speciale, ispirato ad antichi rituali provenienti dall’arcipelago polinesiano ed importato in Europa per i suoi molteplici benefici su corpo e mente.

Questo percorso multi-sensoriale, della durata di 55 minuti, viene svolto tramite l’utilizzo di speciali conchiglie, in genere provenienti dai cristallini mari filippini. I gusci, lisci e vellutati, sono composti da carbonato di calcio e da una miscela di sostanze assorbenti e minerali che rilasciano ioni positivi con il loro sfioramento donando un profondo senso di pace ed armonia.

Molti i principi attivi contenuti sia nel guscio delle conchiglie che nel composto di oli e sostanze naturali preparate dalla nostra terapista. La pelle sarà nutrita da minerali e oligoelementi importanti per l’osmosi cellulare.

Il rituale viene personalizzato dopo un check iniziale fatto dalla nostra terapista per comprendere al meglio le tue caratteristiche psicofisiche e degli inestetismi da trattare. A variare saranno la miscela di oli e la sequenza delle manovre.

L’esperienza inizia con un piacevole e rilassante oleazione su tutto il corpo e prosegue con la preparazione delle conchiglie, al loro interno viene versato uno speciale composto naturale che permette, attraverso una reazione termica, al guscio di scaldarsi e di mantenere il calore per oltre un’ora. Manovre avvolgenti e studiate riporteranno alla tua memoria il suono delle onde del mare.

La stimolazione di tutto il corpo procurerà una profonda sensazione di benessere. Verrà migliorata la circolazione sanguigna e linfatica per un effetto detossinante, drenante e anti-cellulite. La tua pelle risulterà sin da subito levigata, setosa e luminosa.

Impreziosisci il tuo soggiorno con lo speciale trattamento, invia un’email a wellness@laquaspa.it per ricevere maggiori dettagli.

VISUALIZZA L'OFFERTA COMPLETA DEI NOSTRI TRATTAMENTI