Tutto Sposi 2018

Esposizione di prestigiosi abiti da sposa, arredamento, corredo e servizi per gli sposi questo è Tutto Sposi; una delle più prestigiose fiere italiane dedicata interamente alle coppie che stanno per unirsi nel sacro vincolo del matrimonio o più semplicemente ai tanti curiosi e ai tanti appassionati che non vogliono perdersi le ultime tendenze legate all’alta moda.

Dal 20 al 28 ottobre 2018 a Napoli capitale indiscussa dell’abito bianco nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare.

Tutto Sposi è un importante e internazionale temporary store che accoglie ogni edizione oltre 200 mila presenti che seguono il brand tutto l’anno.

Una kermesse ricca in cui si alternano dibattiti e sfilate di Alta Moda Sposa sulla passerella del padiglione Palasposa dedicato alle sfilate e allo spettacolo nel quale saranno organizzate esclusive serate infrasettimanali con i gala dinner ad invito Vip lounge bar e sfilate con palco completamente rinnovato e tecnologico.

Una manifestazione che negli anni è diventata un vero appuntamento fisso per i personaggi dello showbitz e per gli stilisti che ha visto negli anni le partecipazioni di noti personaggi dell’ intrattenimento come gli attori italiani Raul Bova, Riccardo Scamarcio, il ballerino Stefano De Martino, l’ attore Alessandro Solla, le attrici e vallette, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Anna Falchi, Loredana Lecciso, l’ ex parlamentare Nicole Minetti, la conduttrice Milly Carlucci, la blogger Selvaggia Lucarelli, la stilista e conduttrice Valeria Marini e l’ ex gieffina Sarah Nile.

E per una romantica prima notte di nozze o per rivivere semplicemente un emozione intensa la tua anima gemella dopo una lunga giornata dedicata alla moda e al wedding hai già prenotato una romantica camera con vista sul Golfo di Sorrento a Laqua Charme & Boutique ? Il nostro esclusivo “Cofanetto Speciale Sposi: Fiori d’ Arancio” potrebbe esserti d’aiuto: clicca qui