YOGA BENESSERE E MARE

Si sente spesso parlare di “staccare dalla vita frenetica”, di “uscire dalla routine” e persino di “fermare il mondo”. Ma cosa serve per prendersi una pausa? Una pausa vera, intendiamo. Una pausa rigenerante, ricaricante, rinvigorente. Una pausa di cui possano beneficiare corpo e mente. È davvero necessario andare lontano? Attendere di avere almeno una settimana di ferie davanti?
Laqua Charme & Boutique ha architettato la pausa giusta per chi vuole concedere a se stesso qualche momento di autentico relax nella cornice della costiera sorrentina accompagnato e risanato dalle più efficaci dottrine e principi yoga.
Vi conduciamo attraverso questo viaggio, basteranno solo 4 giorni, che ne dite, partiamo?

Primo giorno

Il benessere avrà inizio all’interno delle nostre camere arredate seguendo i principi del Feng Shui, termine cinese che significa letteralmente “vento e acqua” e che indica un’antica arte geomantica taoista, ausiliaria dell’architettura ma che prende però in considerazione anche aspetti della psiche e dell’astrologia.
In camera vi attende una bevanda depurativa alle erbe della costiera sorrentina e una tagliata di frutta fresca. Ben arrivati.

Secondo giorno

La giornata comincia con una prima colazione ricca di prodotti sorrentini, servita direttamente in camera.
Dopo che vi sarete rifocillati, il doveroso e iniziatico “Saluto al Sole”, lezione di yoga in riva al mare della durata di un’ora e trenta minuti.
La giornata proseguirà con un tour in auto privata alla scoperta degli scavi archeologici di Pompei e del Monte Vesuvio della durata totale di 8 ore.

Terzo giorno

Vi siete abituati alla colazione in camera? Bene, perché anche oggi vi aspetta un ricco assortimento di prelibatezze della nostra Penisola.
La vostra terza giornata vi mette davanti a un piacevole bivio: tour guidato in auto privata alla scoperta dei tesori della costiera amalfitana oppure tour in barca nella magica isola di Capri? A voi la scelta.
Al rientro, in ogni caso, vi attende il massaggio rilassante “Onda Marina”, della durata di 45 minuti a persona, presso la nostra zona benessere.
E per concludere degnamente questa giornata ricca di emozioni e di paesaggi mozzafiato, niente di meglio di una cena stellata. Abbiamo riservato per voi un tavolo per due presso il ristorante 1 Stella Michelin “Il Buco di Sorrento”, con menu degustazione “Mi Fido di Te”: un percorso di degustazione di diverse creazioni scelte appositamente dallo Chef Peppe. Il menu prevede 5 portate, bevande non incluse.

Quarto giorno

Toc toc. Chi è? La colazione in camera, ovvio. I deliziosi prodotti sorrentini ormai vi sono familiari.
La giornata prosegue con un trattamento viso drenante e defaticante con applicazione di maschera anti-age della durata di 45 minuti a persona, il tutto presso la nostra zona benessere.  Abbiamo salutato il sole al nostro arrivo, lo vogliamo salutare anche durante l’ultimo tramonto di questa vostra vacanza detox. E allora prendiamo un bel respiro e rechiamoci in spiaggia, in riva al mare, per una lezione Yoga della durata di un’ora e trenta minuti, il nostro “Sunset yoga”.

Quinto giorno

Dopo una ricca colazione con le immancabili eccellenze sorrentine, check out e partenza.

Il Pacchetto Yoga, Benessere e Mare è disponibile a partire da 199,00 euro* per persona al giorno.

* la quotazione può subire variazioni a seconda del periodo selezionato

YOGA BENESSERE E MARE

Prenota la tua esperienza